FeSTA con il Cardinale Delpini

FeSTA con il Cardinale Delpini

È con grande piacere che pubblichiamo questa foto, immagine che vuole rappresentare tutta la FeSTA presente in massa all’evento di incontro del nostro Arcivescovo con tutti gli sportivi della Diocesi. Il consiglio della FeSTA vuole particolarmente ringraziare chi ha partecipato, tracciando così un segno, anche numeroso, di nostra presenza come realtà sportiva del nostro decanato. »

Don Franco è tornato alla Casa del Padre

Don Franco è tornato alla Casa del Padre

Martedì 23 ottobre don Franco Oliverio, storico parroco di Bareggia, ci ha lasciato. Il consiglio della FeSTA e tutti gli oratori del decanato si uniscono al cordoglio di tutta la sua comunità. Lo ricordiamo come presidente della ASDO Don Bosco Bareggia e come promotore... »

Antonio ci ha lasciati!

Antonio ci ha lasciati!

Una complicazione polmonare seguita ad una malattia, è tornato alla Casa del Padre un nostro arbitro. Giovedì 18 ottobre ci ha lasciati Antonio Cortese, arbitro di calcio, negli ultimi anni impegnato presso l’Asdo Virtus Vergo Zoccorino. La FeSTA, con tutti i tesserati del nostro... »


Incontro di inizio anno pastorale con l’arcivescovo per allenatori e dirigenti

Lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 20.30 a Milano in Via Sant’Antonio 5, l’Arcivescovo Monsignor Delpini invita tutti gli educatori sportivi per l’inizio dell’Anno Pastorale per dare avvio insieme alle... »

Materiale corso formativo area motivazionale

All’interno della nostra sezione “Formazione” troverete due file in formato PowerPoint che riguardano le lezioni tenute dal professor Giannini. Si tratta delle slide proposte durante le due serate, avrete così... »

Corso DAE ad Albiate

Corso DAE ad Albiate

Sabato 22 settembre le PGS in collaborazione con FeSTA hanno organizzato ad Albiate il corso DAE per la formazione del personale preposto all’utilizzo del defibrillatore. All’interno della palestra dell’oratorio... »

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail