Assemblea dei soci 2019

Cari Soci,

dopo le frenetiche attività e impegni che ci vedono spesso presi e coinvolti per il bene dei nostri ragazzi e ragazze, è giusto attendersi un momento in cui fermarsi e rileggere i passi compiuti, le strade percorse assieme e i risultati già ottenuti e quelli che rimandiamo al prossimo domani.

Si comunica quindi che l’Assemblea ordinaria dei Soci della FeSTA – Federazione Sportiva Tornei dell’Amicizia è convocata presso la sede di Verano Brianza, in via Umberto Primo nr 26, il giorno 11 aprile 2019 (giovedì) alle ore 21.00  per discutere e deliberare sui punti dell’ordine del giorno che ogni socio ha ricevuto via mail, siano essi Parrocchie (tramite appunto i Parroci), siano essi Asdo (tramite, appunto i Presidenti).

È anche l’occasione per tracciare una linea lungo il nostro cammino, quella che riguarda l’anno appena passato ma anche quella che vorremmo riaffermare per il futuro, prossimo e venturo, di riconferma della nostra particolare e ormai consolidata storia di comunione sportiva nel cammino di esperienza cristiana locale, quella del nostro Decanato di Carate Brianza.
Raccomandiamo quindi la presenza di tutti i soci, ritenendo importantissimo questo appuntamento annuale e istituzionale. Per chi non potesse, sappia che potrà compilare e consegnare la delega che ha ricevuto assieme alla convocazione.
Un saluto cordiale.

Il presidente delle FeSTA con il Consiglio Direttivo.

Tags: , , ,

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito