Galà dell’amicizia 2019

Domenica 02 giugno alle 17.30, si terrà all’Oratorio di Sovico il tradizionale momento conclusivo dell’anno sportivo. Sarà l’occasione di premiare le squadre dei diversi campionati, compresa l’assegnazione del Trofeo dell’Amicizia (a questo proposito Vi ricordiamo di visitare la sezione del sito dove troverete indicazioni per procedere anche con le preferenze).

Ricordiamo di fornirci quanto prima le FOTO DELLE VS SQUADRE in modo che si possa raggrupparle e ordinarle per la loro proiezione durante la serata del Galà. Di seguito

In fondo alla pagina troverete una piantina dei dintorni dell’Oratorio affinché possiate parcheggiare i Vs mezzi senza problemi (sono indicati in mappa nr 5 parcheggi disponibili).

 

Vi ricordiamo alcuni aspetti organizzativi:
– apertura cancelli ore 17.30
– ingresso principale dal cancello grande (guardando l’oratorio dalla strada, il cancello è quello sulla sinistra)
– ingresso alternativo dalla Chiesa (passaggio pedonale del ponticello)
– cena a partire dalle 18.30
– costo per tutti 5 euro: vassoio con piatto di pasta, arrosto, patate, acqua
– animazione giochi dalle 18.00 alle 19.30 (presenza di un gonfiabile per i più piccoli, aperto fino alle 20.30)  
– 20.20 richiamo al palco con balli animati

Dovrete prenotare entro il giorno 26 maggio il numero di pasti per ogni ASDO (lo potete fare rispondendo all’email che ogni ASDO ha ricevuto).
Il 27 mattina stamperanno i buoni pasto con timbro, firma e data, per cui non verranno più accettate ulteriori richieste.
Nei giorni 27, 28, 29, 30, 31 maggio alla sera dopo cena e il giorno 01 giugno al pomeriggio, le ASDO potranno recarsi al bar dell’Oratorio di Sovico per ritirare il proprio Bustone contenente i Buoni Pasto (lasciando il corrispettivo denaro). Chi non ritira nei giorni indicati, potrà farlo la Domenica pomeriggio durante il Galà con correlato rischio di coda alla cassa.

Chi porterà striscioni della propria ASDO, potrà appenderli negli spazi vicini alle casette dove saranno cucinate salamelle, patatine e wurstel (cucina extra accessibile da chiunque voglia mangiare qualcosa oltre il vassoio previsto), casette dove saranno in vendita anche bibite e beveraggi vari.

 

Tags: , ,

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail