Grazie Carlo!

È improvvisamente mancato il responsabile decanale degli arbitri di volley

Carlo
Giovedì 24 settembre il nostro amico Carlo Nordio è tornato alla Casa del Padre.

Storico responsabile arbitrale di pallavolo, in questi anni ha formato tanti arbitri e refertisti, creando un gruppo decanale affiatato a servizio dei giovani attraverso lo sport.

Generoso collaboratore dell’oratorio di Biassono, apprezzato consigliere del Comitato provinciale PGS di Monza e Brianza, Carlo è stato l’esempio di come coniugare competenza tecnica e qualità educativa nella proposta sportiva oratoriana.

La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto in noi, che in questo momento riusciamo a colmare solo con la preghiera, affidando la sua anima al Padre.

Tutti i tesserati del nostro Comitato zonale lo ricorderanno con un minuto di preghiera silenziosa in occasione della prima gara, di calcio e di pallavolo, della Stagione Sportiva.

Martedì 29 settembre, alle ore 20.00 (e non alle ore 20.30 come precedente comunicato), presso la chiesa parrocchiale di Biassono, è prevista una veglia di suffragio. Nella stessa chiesa si svolgeranno i funerali mercoledì 30 settembre alle ore 14.30.

Alla famiglia di Carlo vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i collaboratori della FeSTA e del Comitato zonale PGS del Decanato di Carate.

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail