Il cardinale Scola incontra il nostro Decanato

A marzo e aprile la Visita Pastorale dell'Arcivescovo


image1Nei mesi di marzo e di aprile il nostro Decanato di Carate vivrà il dono della Visita Pastorale dell’Arcivescovo. È un dono perché in questo modo la comunità e il suo Pastore hanno la possibilità di conoscersi meglio, di condividere da vicino il cammino di fede e di confrontarsi sulle gioie e sulle fatiche del nostro tempo.

Concretamente la Visita Pastorale vedrà un momento assembleare con il cardinale Angelo Scola nella sera di sabato 12 marzo, alle ore 20.30 presso l’Agorá di Carate, a cui è invitata una rappresentanza degli operatori pastorali. Per questo appuntamento occorre munirsi di PASS, rivolgendosi alle parrocchie e comunità pastorali del Decanato.

Accanto al momento assembleare, la Visita Pastorale prevede anche una serie di appuntamenti specifici, distinti per ambito pastorale o per realtà locale, presieduti dal Vicario Episcopale di Zona, mons. Patrizio Garascia.

Per tutto il mondo educativo-sportivo, l’incontro avverrà in occasione della Pasqua degli Sportivi, lunedì 4 aprile, alle ore 21 presso l’Agorá di Carate. Considerata la circostanza straordinaria, alla celebrazione sono convocati tutti i dirigenti, gli allenatori, gli arbitri e i collaboratori che operano nelle realtà sportive oratoriamente del nostro Decanato, o che partecipano alle attività sportive organizzate dal Comitato PGS della nostra zona.

 

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail