La FeSTA… per Norcia

Le parrocchie di Norcia destinataria della solidarietà dei nostri sportivi

Norcia

Anche quest’anno la generosità degli sportivi del Decanato di Carate si mobilita per dare una mano ai bambini e ai ragazzi che stanno vivendo un periodo di grande difficoltà nel territorio in cui vivono.

Dopo l’aiuto dato in passato alle parrocchie di Annifo, Foligno, Paganica, colpite da una grave calamità naturale, la solidarietà dei Tornei dell’Amicizia avrà come destinatarie le parrocchie  di Norcia, interessate dal recente terremoto nel centro Italia.

L’aiuto che ci proponiamo di portare è molto semplice: acquistare e donare attrezzature sportive di immediato utilizzo (palloni, porte, reti ecc.), che permetteranno di far rivivere momenti di gioco e di sport ai più piccoli, assieme ai propri educatori.

Per raggiungere questo obiettivo le nostre ASDO si stanno già mobilitando con diverse iniziative di raccolta fondi: gare di beneficienza, vendita di torte, pranzi in oratorio, serate di gioco, raccolta di risparmi tra i giocatori… La fantasia non ha limiti!

Le attrezzatura acquistate con il ricavato delle nostre squadre verrà consegnato a una rappresentativa della comunità di Norcia in occasione del Galà dell’Amicizia, la sera del prossimo 27 maggio.

Cerca nel sito

Amministrazione sito






Webmail