La Pasqua degli sportivi.

Nella basilica di Agliate La Celebrazione Eucaristica lunedì 29 aprile, alle ore 21 .La Pasqua degli sportivi è l’appuntamento per il decanato di Carate Brianza, in cui i responsabili sportivi degli oratori si incontrano per celebrare il cuore della nostra fede e del comune impegno verso i giovani, testimoniando l’appartenenza a comunità educanti che si mettono in relazione.  La Santa Messa sarà presieduta da Don Mario Antonelli, Vicario del nostro Arcivescovo, in particolare Vicario Episcopale per l’Educazione e la Celebrazione della Fede, nuovo vicariato che si occupa di Servizio per la Famiglia, Accoglienza dei Fedeli Separati, Pastorale dei Migranti, Servizio per la Catechesi , Servizio per la Cause dei Santi, Servizio per la Pastorale Liturgica, Servizio per i Giovani e l’Università, Servizio per l’Oratorio e lo Sport.

La partecipazione alla Pasqua degli Sportivi,  nei campionati organizzati dalla FeSTA, concorre come criterio per l’assegnazione del Trofeo dell’Amicizia.
Per ragioni organizzative, è richiesta entro mercoledì 24 aprile la segnalazione del numero di partecipanti da ciascun oratorio. Vi aspettiamo numerosi.

Tags: , , , , ,

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail