SOSPENSIONE DEFINITIVA DEI CAMPIONATI

Il Comitato Provinciale di Milano delle PGS, di cui siamo sportivamente “legati” e tecnicamente “figli”, ha deciso la sospensione in via definitiva dei campionati e dell’intera stagione sportiva 2019/2020 
E’ nostra decisione, del Consiglio della FeSTA e del Comitato Zonale, adeguarci con dovere e senso di responsabilità, giudicando inadeguati i tempi che dovessero aprirsi su eventuali riprese delle attività sociali, visto che ormai abbiamo superato la metà di aprile e con certezza fino al 03 maggio tutto è fermo.
Anche per quanto riguarda i classici e tradizionali impegni che hanno sempre caratterizzato la vita associativa della Festa (Pasqua dello Sportivo, Galà dell’amicizia, Assemblea annuale dei Soci, riunioni e incontri cadenziati con voi Press. e voi DDTT, etc) stiamo vivendo una totale sospensione.

Per quanto riguarda l’assemblea annuale vi daremo indicazioni più avanti in quanto i termini di legge per organizzarla sono stati posticipati (entro il 31.10).

In attesa di vederci in video-conferenza (limitandola ai Presidenti), vi porto i saluti dell’intero Consiglio della FeSTA e del Comitato Zonale.

Tags: , , , , , ,

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail