Vota per il Trofeo dell’Amicizia

champions-league

Con il volgersi a conclusione del Campionato e dei Tornei primaverili di calcio e pallavolo si accende l’attesa di quali squadre si aggiudicheranno l’ambito Trofeo dell’Amicizia.

Come richiamato nel relativo regolamento, il Trofeo dell’Amicizia è il più alto riconoscimento messo in palio nell’arco della Stagione Sportiva e conteso, in ciascuna categoria, dalle squadre iscritte ai Campionati e ai Tornei di calcio e pallavolo.
Con esso si vuole premiare le squadre che con continuità si sono distinte nell’aver saputo interpretare al meglio lo spirito di amicizia che caratterizza il movimento sportivo decanale.

Qualità imprescindibili sono:

– il buon comportamento durante le gare (da parte dei giocatori, dei dirigenti e del pubblico tifoso);

– l’accoglienza riservata agli ospiti (squadra avversaria, arbitro, commissari ecc.) nelle gare casalinghe, che deve essere cordiale e cortese, anche quando l’esito della gara non è favorevole;

– la condivisione, nell’ambito dei diversi ruoli, alla vita associativa e alle varie iniziative promosse dalla FeSTA e dal Comitato zonale PGS, ponendosi con spirito collaborativo. In tale criterio rientra anche l’adempimento per gli arbitri aggregati ad una ASDO, di portare a termine i propri impegni di servizio.

Alla formazione di uno dei criteri di giudizio per l’assegnazione del Trofeo dell’Amicizia concorrono tutte le squadre iscritte in ciascuna categoria di Campionato o Torneo.

A tale proposito è stata preparata una scheda con cui tutte le squadre dovranno segnalare la formazione avversaria che si è distinta per ospitalità, cordialità e cortesia nella categoria di appartenenza.

Tale segnalazione, firmata dal proprio Direttore Tecnico, dovrà pervenire in sede entro e non oltre lunedì 22 maggio 2017.

Preleva qui la scheda di segnalazione

Cerca nel sito

Abbonati alle News

Aggiungi il feed della FeSTA al tuo software di aggregazione news!

Amministrazione sito






Webmail